Apple - Il mio ID Apple

Crea un ID Apple.

Nome

Inserisci il tuo nome completo.

ID Apple e password

Inserisci il tuo indirizzo email principale come ID Apple. Sarà l’indirizzo di contatto per il tuo account.

Domande di sicurezza

Seleziona tre delle seguenti domande di sicurezza. Queste domande ci consentiranno di verificare la tua identità se dimentichi la password.

Data di nascita

Insieme alle tue domande di sicurezza, questo dato ci consentirà di verificare la tua identità se dimentichi la password o desideri ripristinarla.

Indirizzo email secondario.

Inserisci un indirizzo email secondario al quale possiamo inviarti un link per confermare la tua identità e consentirti di ripristinare le tue informazioni di sicurezza in caso di necessità. Questo indirizzo viene usato soltanto per comunicare informazioni di sicurezza. Non riceverai altri tipi di messaggi.

Indirizzo postale

Inserisci il tuo recapito postale.

Lingua preferita

Preferenze email

Tieniti informato sulle novità Apple, gli aggiornamenti software e le ultime notizie su prodotti e servizi Apple. Nota: i messaggi email sono scritti nella lingua ufficiale del tuo Paese di residenza. Leggi le norme sulla privacy di Apple

Informatemi sulle novità Apple, gli aggiornamenti software e le ultime notizie su prodotti e servizi.
Ogni settimana, su iTunes, le ultime novità in fatto di musica, app, film, podcast e molto altro. E in più, contenuti esclusivi che trovi solo su iTunes. Iscriviti a Novità su iTunes e altre promozioni iTunes.

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto.

Nessuna distinzione tra maiuscole e minuscole.